TecTake Crosstrainer

Cyclette Ellittica

Ellittica con sistema frenante magnetico e regolazione sforzo su 8 livelli; display LCD e montaggio semplice e veloce.

124.49 €

INFORMAZIONI SUL PRODOTTO

Bici ellittica con resistenza magnetica e 8 livelli di difficoltà regolabili con manopola. Display LCD con cardiofrequenzimetro integrato. Elevata stabilità e durata. Impugnature imbottite in gommapiuma. Sistema di azionamento tramite volano con sistema a cinghia. Montaggio semplice e rapido. Computer di bordo per la regolazione del tempo, la durata dell'allenamento, la velocità in km/orari, la distanza in km, la distanza totale, il consumo calorico approssimativo, la frequenza cardiaca corrente, il cambio automatico, la funzione on/off di risparmio energetico. Portata massima utente: 100 kg. Superficie di posizionamento: 88 x 50 cm; altezza: circa 120-153 cm (sul manubrio); profilo: 34 x 14 cm. Alimentazione computer da allenamento: 2 batterie AAA. Peso: 23 kg. Nella confezione sono incluse le istruzioni per il montaggio e per l’uso.


Il prodotto è disponibile su Amazon collegandosi a questa pagina.

PERCHÈ SCEGLIERE QUESTO MODELLO

Ellittica adatta a chi si allena di rado e cerca un prodotto di base senza grandi pretese. L’attrezzo presenta un design particolare e si dimostra abbastanza robusta. La regolazione dello sforzo e il peso conferiscono stabilità alla struttura.
COSA CI CONVINCE MENO…
Materiali non di grande qualità.
Resistenza Regolazione Sforzo
Magnetica Su 8 livelli regolabili
Portata Max Utente Display
100 kg LCD
Dimensioni Peso
Superficie di posizionamento: 88 x 50 cm; altezza: circa 120-153 cm (sul manubrio); profilo: 34 x 14 cm 23 kg

L’AZIENDA

logo-diadora-spin-bike
Azienda tedesca specializzata in una vasta gamma di prodotti di diversi settori tra cui l’home fitness.

LE OPINIONI DEI CONSUMATORI

La uso con poca regolarità e finora non ho trovato grossi difetti. Mi piaceva molto il design e l’ho acquistata per il prezzo che mi sembra adeguato al tipo di attrezzo.
MaraMacerata
Non posso lamentarmi, l’attrezzo funziona ed è abbastanza buono. Non penso sia troppo professionale ma nemmeno tanto scadente.
MatteoValenzano (Ba)
banner_amazon

ALTRI MODELLI DI BICI ELLITTICA